Esplora e costruisci in stile Minecraft
Dove e come scaricare Minecraft gratis se lo chiedono centinaia di migliaia di giocatori di tutto il mondo, che non vogliono pagare per la versione del gioco di Mojang per iOS, Android o Windows. Per questo ricorrono a store come Aptoide come alternativa a Google Play, per vedere se riescono a trovare l'APK che permetta loro di eseguire il gioco su uno smartphone o un tablet o sul desktop di un Mac o un PC attraverso un simulatore.
Un'alternativa gratis a Minecraft
Ebbene, forse la soluzione è più semplice, grazie all'alternativa gratuita offerta da L'esplorazione Pro. Si tratta di un gioco simile a Minecraft (tanto simile che potremmo dire che ne è una copia) in cui ci troveremo di fronte un mondo di blocchi pieno di pixel che potremo esplorare e dove costruire tutto ciò che vogliamo.
Presenta un semplice sistema di controllo che ci permette di avanzare nella mappa e superare ostacoli saltando e con un'interfaccia da cui è possibile accedere al menù per trovare le diverse opzioni relative alla costruzione.
Senza pericoli in modalità avventura: semplicemente esplora e costruisci.
E, di fatto, c'è poco altro... Non troveremo mod o skin da scaricare per il gioco e neppure dovremo effettuare alcuna attività di crafteo, quindi scordati tutti quei trucchi che hai imparato e le guide che hai consultato su come craftare, perché non ne avrai bisogno. Semplicemente, esplora e costruisci.
- Diverse azioni da eseguire: crea, elimina, sposta, vola, salta...
- Sistema di controllo semplice e intuitivo.
- Semplice sistema di collocazione di blocchi e altri elementi.
- Seleziona diversi terreni e dimensioni dei pixel.
- Diversi tipi di blocchi: strumenti, piante, blocchi da costruzione...
- Libertà di movimento totale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Richiede sistema operativo Android 4.0.3 o superiore.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto